Come gestisco lo SPAM?

Il CPanel mette a disposizione uno strumento chiamato MailScannig.

Questo strumento è impostato di default per far passare tranquillamente l'email con uno score fino a 4, contrassegna in SPAM l'email con uno score da 4 a 6 ed elimina automaticamente quelle email con uno score superiore a 6.

Inoltre MailScannig, elimina a priori tutte quelle email che portano indirizzi inseriti nelle principali SpamHouse.

Potete comunque eseguire una personalizzazione ai filtri per ogni casella email assegnata.

Hai trovato utile questa risposta?

 Stampa Articolo

Leggi anche

Come accedo alla mia casella di posta?

Si può accedere in 3 modi: 1. Area UtenteEntra nella tua Area Utente, dal TopMenu -> Hosting...

Quante caselle email posso aprire e di che capacità ?

Puoi aprire tante caselle quante disponili nel piano Hosting acquistato. Le caselle posso essere...

Dove creo e gestisco le mie caselle email?

Le caselle email si creano e si gestiscono all'interno del CPanel. Nella sezione CPanel delle FAQ...

Come faccio a reindirizzare la posta su un'altra casella?

Nel CPanel, sezione Strumenti di Gestione Email. Clicca su "Inoltro email" Puoi inserire...

Come configuro il mio client di posta?

Nel CPanel nella sezione Strumenti di Gestione Email, clicca su Aggiungi/Rimuovi Indirizzi Nella...