Posso richiedere un contatto telefonico?

Si. E' sufficente che ci fornisci un'orario e il numero a cui vuoi essere chiamato.

La richiesta sarà  messa in agenda ed evasa.

Hai trovato utile questa risposta?

 Stampa Articolo

Leggi anche

Dove trovo lo storico dei Ticket?

Nel TopMenu, cliccando su "Supporto" -> Tickets

Dove verifico lo storico delle email inviatemi da SoluzioniPhP?

Nel TopMenu, cliccando su "Salve(tuo nome)" clicca su Email Inviate

Come apro un Ticket di richiesta Supporto?

Nella Home Page della tua Area Utente trovi la voce "Apri Nuovo Ticket"

Posso aggiungere Contatti Aggiuntivi nella mia Area Utente?

Nel TopMenu, cliccando su "Salve(tuo nome)" clicca su Gestione Contatti

Mi è arrivata una Fattura da Pagare, dove la trovo e come faccio a pagarla?

Le Fatture da pagare vengono messe in evidenza nella tua Area Utente nella sezione Fatture Dovute...