Come apro un Ticket di richiesta Supporto?

Nella Home Page della tua Area Utente trovi la voce "Apri Nuovo Ticket"

Hai trovato utile questa risposta?

 Stampa Articolo

Leggi anche

Mi è arrivata una Fattura da Pagare, dove la trovo e come faccio a pagarla?

Le Fatture da pagare vengono messe in evidenza nella tua Area Utente nella sezione Fatture Dovute...

Posso richiedere un contatto telefonico?

Si. E' sufficente che ci fornisci un'orario e il numero a cui vuoi essere chiamato. La richiesta...

Dove trovo lo storico delle Fatture pagate a SoluzioniPhP?

Nel TopMenu, cliccando su "Fatturazione" -> Fatture

Ho richiesto un Preventivo? Dove lo trovo?

Nel TopMenu, cliccando su "Fatturazione" -> I miei Preventivi

Posso Cambiare la Password di Accesso della mia Area Utente?

Nel TopMenu, cliccando su "Salve(tuo nome)" clicca su Cambia Password