Come apro un Ticket di richiesta Supporto?

Nella Home Page della tua Area Utente trovi la voce "Apri Nuovo Ticket"

Hai trovato utile questa risposta?

 Stampa Articolo

Leggi anche

Mi è arrivata una Fattura da Pagare, dove la trovo e come faccio a pagarla?

Le Fatture da pagare vengono messe in evidenza nella tua Area Utente nella sezione Fatture Dovute...

Ho richiesto un Preventivo? Dove lo trovo?

Nel TopMenu, cliccando su "Fatturazione" -> I miei Preventivi

Dove trovo lo storico delle Fatture pagate a SoluzioniPhP?

Nel TopMenu, cliccando su "Fatturazione" -> Fatture

Posso aggiungere Contatti Aggiuntivi nella mia Area Utente?

Nel TopMenu, cliccando su "Salve(tuo nome)" clicca su Gestione Contatti

Posso richiedere un contatto telefonico?

Si. E' sufficente che ci fornisci un'orario e il numero a cui vuoi essere chiamato. La richiesta...