Come apro un Ticket di richiesta Supporto?

Nella Home Page della tua Area Utente trovi la voce "Apri Nuovo Ticket"

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Articolo

Leggi anche

Entro quanto rispondete dall'apertura di un Ticket?

Riceverai una risposta al ticket aperto al massimo nell'arco delle 24h seguenti

Posso richiedere un contatto telefonico?

Si. E' sufficente che ci fornisci un'orario e il numero a cui vuoi essere chiamato. La richiesta...

Ho richiesto un Preventivo? Dove lo trovo?

Nel TopMenu, cliccando su "Fatturazione" -> I miei Preventivi

Posso aggiungere Contatti Aggiuntivi nella mia Area Utente?

Nel TopMenu, cliccando su "Salve(tuo nome)" clicca su Gestione Contatti

Dove Trovo/Modifico i miei dati Personali nella mia Area Utente?

Nel TopMenu, cliccando su "Salve(tuo nome)" clicca su Modifica Dettagli Account.