Come apro un Ticket di richiesta Supporto?

Nella Home Page della tua Area Utente trovi la voce "Apri Nuovo Ticket"

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Articolo

Leggi anche

Posso aggiungere Contatti Aggiuntivi nella mia Area Utente?

Nel TopMenu, cliccando su "Salve(tuo nome)" clicca su Gestione Contatti

Posso richiedere un contatto telefonico?

Si. E' sufficente che ci fornisci un'orario e il numero a cui vuoi essere chiamato. La richiesta...

Dove trovo lo storico dei Ticket?

Nel TopMenu, cliccando su "Supporto" -> Tickets

Mi è arrivata una Fattura da Pagare, dove la trovo e come faccio a pagarla?

Le Fatture da pagare vengono messe in evidenza nella tua Area Utente nella sezione Fatture Dovute...

Dove Trovo/Modifico i miei dati Personali nella mia Area Utente?

Nel TopMenu, cliccando su "Salve(tuo nome)" clicca su Modifica Dettagli Account.