Dove verifico lo storico delle email inviatemi da SoluzioniPhP?

Nel TopMenu, cliccando su "Salve(tuo nome)" clicca su Email Inviate

Hai trovato utile questa risposta?

 Stampa Articolo

Leggi anche

Entro quanto rispondete dall'apertura di un Ticket?

Riceverai una risposta al ticket aperto al massimo nell'arco delle 24h seguenti

Mi è arrivata una Fattura da Pagare, dove la trovo e come faccio a pagarla?

Le Fatture da pagare vengono messe in evidenza nella tua Area Utente nella sezione Fatture Dovute...

Posso aggiungere Contatti Aggiuntivi nella mia Area Utente?

Nel TopMenu, cliccando su "Salve(tuo nome)" clicca su Gestione Contatti

Posso richiedere un contatto telefonico?

Si. E' sufficente che ci fornisci un'orario e il numero a cui vuoi essere chiamato. La richiesta...

Ho pagato la Fattura ma non mi è arrivato nulla

Le fatture pagate posso essere scaricate in formato PDF in qualsiasi momento. Nel TopMenu,...