Posso aggiungere Contatti Aggiuntivi nella mia Area Utente?

Nel TopMenu, cliccando su "Salve(tuo nome)" clicca su Gestione Contatti

Hai trovato utile questa risposta?

 Stampa Articolo

Leggi anche

Entro quanto rispondete dall'apertura di un Ticket?

Riceverai una risposta al ticket aperto al massimo nell'arco delle 24h seguenti

Ho pagato la Fattura ma non mi è arrivato nulla

Le fatture pagate posso essere scaricate in formato PDF in qualsiasi momento. Nel TopMenu,...

Posso richiedere un contatto telefonico?

Si. E' sufficente che ci fornisci un'orario e il numero a cui vuoi essere chiamato. La richiesta...

Come apro un Ticket di richiesta Supporto?

Nella Home Page della tua Area Utente trovi la voce "Apri Nuovo Ticket"

Dove Trovo/Modifico i miei dati Personali nella mia Area Utente?

Nel TopMenu, cliccando su "Salve(tuo nome)" clicca su Modifica Dettagli Account.